Acqua sanitaria

 Home / Energia / Pompe di calore / Acqua sanitaria

Pompe di calore "ACS" - Acqua sanitaria

Le pompe di calore per acqua calda sanitaria sono la soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria sia in nuove costruzioni che negli edifici già esistenti.

Pompa di Calore ACS

Gli scaldacqua NUOS sono capaci di creare nuovi standard d’efficienza utilizzando il calore dell’aria come fonte rinnovabile per ottenere massimo comfort ed elevati risparmi energetici. NUOS, versatile e facile da installare, rappresenta l’evoluzione ecologica dello scaldacqua tradizionale ed è frutto dell’intensa attività di ricerca e sviluppo di Ariston, volta a migliorare la resa energetica e la facilità di utilizzo dei prodotti in cui è leader mondiale.

La pompa di calore funziona indipendentemente dal riscaldamento. La produzione di acqua calda sanitaria separata diminuisce il carico del sistema di riscaldamento. Poiché la pompa si mette in moto solo su richiesta di acqua calda, questo sistema compatto può produrre fino a 850 litri di acqua calda sanitaria nell’arco di 24 ore, risparmiando in energia e costi. Si riesce a coprire il fabbisogno di acqua calda tutto l'anno.

L’installazione di pompe di calore per "acs" può beneficiare dei fondi convenzionali per il risparmio energetico e per le ristrutturazioni edilizie.

» Incentivo
Detrazione fiscale del 65% sul totale della spesa: prodotto, montaggio, pratiche fiscali.

» Legge 296 del 27/12/06
Prodotto omologato UNI-EN 12975 e 12976

Certificazione minima 5 anni per moduli e puffer

Proprietario impianto: praticamente chiunque

Posizionamento impianto: ovunque

Miglior prodotto sul mercato

  • Strada Antica per Biella 5
    13875 Ponderano (BI) - Italy
  • +39 015 40.68.90
  • +39 015 84.07.783
Numero Verde impianti energetici neg
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie