Impianti Energetici Innovativi S.r.l. basa il suo operato sull'installazione di impianti cosiddetti a "ENERGIA VERDE". Il successo del nostro team è dovuto ad aggiornamenti regolari nel rispetto delle norme vigenti; all'insieme di persone competenti e professionali, continuamente motivate ad imparare, crescere, con la voglia e l'entusiasmo di star al passo con i tempi e con le opportunità che il campo delle energie rinnovabili e non solo offrono. Tutto ciò salvaguardando e mettendo come prima mission un eccellente base di relazioni umane per la nostra azienda e per il nostro portafoglio clienti.
Crediamo nella costruzione di un buon rapporto con i nostri clienti, collaboratori e fornitori, e crediamo che la fiducia, la professionalità e la serietà siano l’unico modo per far veramente la differenza in un campo che negli ultimi anni ha subito sbalzi di interesse contrastanti.
Rispondiamo alle necessità dei nostri clienti in maniera veloce e con comunicazioni trasparenti.
Costantemente riguardiamo le nostre operazioni in modo da sviluppare un’efficiente azienda senza gerarchia e, soprattutto, senza inutile burocrazia.
Forniamo prodotti della migliore qualità e servizi di consulenza e/o progettazione alle aziende ed ai tecnici del settore dotati di partita IVA, in totale e trasparente sinergia.
Ogni impianto termico deve essere dimensionato in base alle esigenze specifiche. IMPIANTI ENERGETICI INNOVATIVI S.r.l. si impegna a fornire tutta la consulenza necessaria per la realizzazione di un impianto che si ripaghi in 5 anni e possa avere una vita di oltre 20 anni.
Con un impianto solare personalizzato è possibile risparmiare sino all’80% di energia primaria per la produzione di acqua calda sanitaria e fino al 30% per il riscaldamento degli ambienti.
La legge dello stato italiano (legge 27 dicembre 2006, n.296) ha introdotto importanti agevolazioni fiscali a favore dei contribuenti che sostengono spese per l’installazione di impianti solari termici. I benefici consistono in una detrazione d’imposte sui redditi del 55% delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2012. Sono inoltre previste aliquote IVA agevolate diversificate a seconda della tipologia di installazione solare. Numerose sono poi le iniziative locali da parte delle istituzioni pubbliche e degli istituti di credito privato, che offrono finanziamenti a fondo perduto o a tasso agevolato.